02 gennaio 2013

Cisco in Concerto

Segnalo i concerti di Gennaio di Cisco ex MCR.

Mancano solo due giorni al concerto di venerdì 4 gennaio al Kalinka a Carpi.
Concerto che come già anticipato più volte si trasformerà in una grande festa con ospiti e vecchi compagni di viaggio, che saliranno sul palco per festeggiare insieme i vent'anni di carriera in musica, iniziata proprio al Kalinka il 12 febbraio 1992 ! Infatti continuano ad arrivare le conferme di partecipazione dei vari ospiti e non esageriamo se pensiamo che sarà una serata indimenticabile.
Ovviamente anche voi siete tutti invitati per quanto possibile , visto la capienza ridotta del locale, perciò vi raccomandiamo di prenotare l'ingresso presso il locale stesso attraverso la mailinfo@kalinkaclub.it   !
Comunque per chi non potesse partecipare venerdì, vi ricordiamo le altre date del tour Indietro Popolo!
04 Gennaio Carpi MO, Kalinka, Cisco dal vivo ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR Evento speciale ricco di sorprese!!!
11 Gennaio Vittorio Veneto TV, Spazio MAVV, Cisco dal vivo in ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR!
12 Gennaio Andalo TN, Festa sulla neve, Cisco dal vivo con il suo ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR
16 Gennaio Pieve di Cento, BO Cisco insieme alla sua Band, ospite della serata Ancora in Piedi!
19 Gennaio Livorno, The Cage Theatre, Cisco dal vivo in ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR
25 Gennaio Caraglio CN, Cinema Teatro Ferrini, Cisco dal vivo in ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR!
26 Gennaio Taneto RE, Fuori Orario, Cisco dal vivo ?Indietro Popolo? Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR, Insieme a Carlo Lucarelli!
31 Gennaio Dublin Ireland, Whelan?s, Cisco dal vivo in Indietro Popolo Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR
Un saluto e buon 2013 a tutti!!!
da: Newsletter Ciscovox