16 novembre 2015

" La Città di Imola è vicina ai parigini "

La Città di Imola è vicina ai parigini, ai familiari delle vittime, ai cittadini francesi.
Esprimiamo la più ferma condanna per i tragici attentati di Parigi, che colpiscono e offendono tutti i popoli dell’Europa e del mondo, le donne e gli uomini di qualunque credo politico e religioso. Riaffermiamo il nostro impegno risoluto a contrastare il terrore e auspichiamo una reazione forte e unanime da parte di tutta la comunità per difendere i valori inalienabili della pace, della libertà, della tolleranza, del rispetto di ogni vita umana.
Giovedì prossimo, in occasione della seduta già convocata, l’apertura del Consiglio Comunale sarà dedicata ai tragici fatti di Parigi.
Il Sindaco di Imola
La Presidente del Consiglio Comunale
CGIL, CISL e UIL Imola
Il Tavolo di Coordinamento delle Organizzazioni imprenditoriali imolesi
……………………………………………………………………………………………………
La Cgil di Imola aderisce al presidio di solidarietà per le vittime degli attentati di Parigi, promosso dai sindaci dei Comuni del circondario imolese, che si terrà oggi, lunedì 16 novembre, alle 18.30 in piazza Caduti per la Libertà ad Imola. Partecipiamo!
Giovedì 19 alle ore 17 il Consiglio comunale di Imola si aprirà con un ricordo degli eventi drammatici di Parigi. Tutti i cittadini sono invitati., ritrovo in Piazza Matteotti di Imola
………………………………………………………………………………………………………
Angelo Gentilini, da info stampa.