31 ottobre 2017

*Relight Orchestra show ad Happy Nights*

SERATA HAPPY NIGHTS @ LA VIE EN ROSE
Venerdì 3 novembre con special 
Relight Orchestra show.
Quest’inverno le serate Happy Nights sono tornate a La Vie En Rose, un Venerdì ogni 2 settimane, un appuntamento da non perdere per il pubblico adulto, una garanzia di divertimento, nello storico locale di Imola rinnovato! Dopo la bellissima inaugurazione di Venerdì 20 ottobre, questo Venerdì, 3 novembre, avremo come 
ospite speciale la Relight Orchestra, che ci emozionerà con suoni e colori a cura di Robertino dj ( in arte Robert-Eno ) e Mark Lanzetta ( violino e arpa laser ). Artisti che hanno fatto la storia dei migliori club in Riviera e in tutta Italia che, con il progetto Relight Orchestra, hanno riscosso una serie incredibile e ininterrotta di successi discografici con spettacoli internazionali ( info sul loro sito ufficiale: www.relightorchestra.it ).  
La serata inizia con una cena su prenotazione, allietata dal MusiCabaret di Davide Lazzarini, e a seguire si balla in più piste la musica più bella dagli anni 80 ad oggi! Nel privè, primo tempo reggaeton con animazione latina, secondo tempo 100% Rock con Rone dj. 
Per info e prenotazioni: 3385427918.
Su Facebook: “Happy Nights”www.facebook.com/happynightsimola ).
Angelo Gentilini, da info staffcapitano.blogspot.it