22 ottobre 2017

Martedi ritorna "BUBANO BLUES".

Martedì 24 ottobre inizia con una serata speciale la Rassegna d’Autunno 2017. Sul palco un ritorno gradito degli “EVERGREEN” in concerto con un'eccezionale ospite d'onore "RED COSTA".
Programma della serata:
Ore 19,30 Cena&Blues
- Strozzapreti alle vongole con crema d'Asparagi
- Spiedini misti di Pesce con patate fritte
- Dolce della Casa
- Vino e Acqua
18€ - Prenotazioni al 3336117299
Ore 21 - Show Concerto degli "EVERGREEN" Special Guest "RED COSTA" - 
Ingresso libero

EVERGREEN: sono una band giovane che nasce a Imola nel 2014 dall'incontro di cinque musicisti di comprovata esperienza e qualità, accomunati da un unico grande denominatore comune la musica "pop, rock, blues e Rithm&blues". La formazione: Carlo Chiarelli alla batteria, Sergio Fulgenzi voce e chitarra, Enrico Gianstefani tastiere, Angelo Mita basso, Carlo Torri chitarra.

RED COSTA: Ermanno Costa per l'anagrafe, nasce a Spazzate Sassatelli (Imola) nel 1957. Fin da adolescente è attratto dalla musica afroamericana “IL BLUES” e dal suono dell’armonica che studierà con grande passione. E’ il 1977 quando inizia da pioniere il suo impegno “in prima linea” come divulgatore del blues in Italia, suona nelle cantine, nei primi club dove in quel momento si stanno formando i primi gruppi blues, ed è qui che Red incontra e suona con musicisti che diventeranno con lui, le prime icone del blues italiano ed internazionale quali Fabio Treves, Guido Toffoletti, Terry Cooper ecc..... 

Continua a leggere www.facebook.com/oscar.bubanobluestheater  
Angelo Gentilini, da info www.facebook.com/oscar.bubanoblues