12 luglio 2018

Highlander Ivan Ravaioli.

Ebbene... quando leggi certe considerazioni tecniche ed umane su un tuo ex corridore, che hai fatto crescere, con cui ti sei confrontato sui programmi tecnici, con cui hai pianto nei momenti difficili e dolorosi, con cui hai gioito nei momenti belli e vittoriosi, con cui hai camminato insieme e con il pensiero continui a farlo, com'è per e con tutti i miei ex corridori, anche se con alcuni ci si è persi di vista. Ebbene, ero esigente e anche rompiscatole, ma penso che questo sia anche un giusto riconoscimento per l' immenso impegno tecnico, agonistico, sociale e umano che io insieme a tutti i componenti del mio ex staff gestionale e organizzativo delle mie ex squadre ciclistiche abbiamo profuso.
Clicca il link per leggere l'articolo su Ivan Ravaioli... highlander-ravaioli-non-mi-stanco-di-andare-in-bici .
Angelo Gentilini, da info www.solowattaggio.com