13 aprile 2010

Sig. Silvio, basta con le BUGIE!!!

Ha iniziato anni fa col dire che i Comunisti “mangiavano i bambini”, quando è storicamente riconosciuto che il P.C.I. è stato parte importante nella Resistenza, nella Ricostruzione, nella Crescita, nello Sviluppo Culturale e nella difesa della Democrazia nella nostra giovane Repubblica Italiana. Ora Lei VUOLE, PRETENDE il Presidenzialismo, perché a Suo dire il Governo non ha potere… Ma Mi faccia il piacere e la smetta di raccontarla!!!!! Usate e abusate sistematicamente di ORDINANZE e DECRETI per aggirare il Parlamento, come ho già recentemente evidenziato in un mio precedente articolo ( "Italia in quale stato di emergenza" ) e nonostante ciò Lei afferma che il Potere è tutto nelle mani del Parlamento. Possedete una schiacciante maggioranza e fate solo Leggi a Personam invece di pensare ai Lavoratori e alle loro Famiglie e al futuro dei Giovani.
Occultate, tagliate, zittite chi vi dà fastidio raccontando le verità a Voi scomode ed ecco il Legittimo Impedimento per evitare la Giustizia, sacrosanta solo per i normali Cittadini sudditi nella Sua ipotetica ITALIANISTAN. E’ chiaro che Lei Sig. Silvio e i suoi scagnozzi ben pagati non la farete mai e poi mai finita, la posta in palio è troppo alta per mollare!!!!! Allora tocca a NOI ribellarci.
Sono convinto e sicuro che il Popolo Italiano merita un Presidente del Consiglio un po’ MIGLIORE e un po’ meno PINOCCHIO!!!