12 aprile 2008

Perchè Votarmi

Ciao,
è difficile chiedere ad una persona di votarmi, si rischia di essere considerati diversamente da quello che si è veramente.
Sono un uomo di 53 anni da sempre molto attivo, lavoro ai trattamenti termici della storica Cognetex dove sono anche delegato sindacale R.S.U. e Presidente FAS ( come volontariato sociale ).
Ho altre passioni come lo sport ( prima come atleta poi come allenatore - dirigente ), la musica, la batteria e l'attivismo politico - sociale.
In tutti questi contesti ho sempre cercato nel rapportarmi con gli altri, di essere un compagno e un amico, ho maturato una buona esperienza con il mondo giovanile e ritengo importante ascoltare gli anziani... a tutte le età si possiedono delle potenzialità e si ha qualcosa da dire.
Dalle lotte studentesche del 1969 ( avevo solo 15 anni ) ho capito l'importanza della partecipazione attiva e... che l'unione è la vera forza riformatrice che i cittadini uomini e donne, giovani e anziani hanno a disposizione per contare e migliorare le cose sbagliate.
Il voto di preferenza ti da la possibilità di eleggere una persona conosciuta che pensi ti rappresenti.
Detto questo, se riuscirò ad essere eletto, ti assicuro il mio impegno e la serietà nel rappresentare gli altri e i nostri problemi quotidiani, sociali, civili... perchè questa è la vera politica, seria e costruttiva.
In questo tipo di società complessa non si può promettere questo o quello, non è un fatto serio!
E' importante l'impegno, la passione, la serietà, la coerenza e la sensibilità nell'ascoltare e nel lottare per il bene comune.
Vedrai che qualcosa di buono si può fare!

VOTA ANGELO GENTILINI

Partecipa e consiglia se ti va scrivendo al mio indirizzo mail o contattandomi al cellulare.
Un saluto e alla prossima info...