21 maggio 2011

Angels Test: i pazzi siete voi se non ci aiutate a fermare il nucleare


Ciao Angelo,
Sono passati sette giorni da quando ci siamo rinchiusi in questo rifugio anti-radiazioni. La situazione è tranquilla, ma iniziamo seriamente a capire i problemi che avremo restando qua dentro un mese...il primo su tutti? Manca l'aria. L'aria pulita è preziosa e lo sai bene se vivi in un rifugio.
Poi c'è il cibo. Una volta finite le provviste non possiamo uscire a comprarne altre, quindi le porzioni sono a dir poco ridicole … In più mangiare cibo in scatola tutti i giorni non è il massimo.
Gli odori della cucina sono tremendi con la finestra chiusa e la cappa sigillata per non far entrare le radiazioni. C'è puzza di piedi e in sette si sta davvero stretti. Questa esperienza ci fa venir voglia di darvi solo un piccolo consiglio: quando non potete uscire di casa, dimenticate che fuori c'è il sole.
Ma per il momento è ancora facile. Siamo molto motivati, dal web riceviamo un sacco di incoraggiamenti. Allora vuol dire che la nostra protesta ha un senso.
Solo se decidi di mobilitare i tuoi amici a votare Sì al Referendum del 12 e 13 giugno possiamo raggiungere il nostro obiettivo: fermare quei pazzi che vogliono riportare il nucleare nel nostro Paese.
Grazie!
Pierpaolo, Alessandra, Alice, Giorgio, Luca, Marco e Silvio