28 giugno 2009

Il Sig. Silvio Berlusconi Incavolato


Sig. Silvio ma perchè si incavola?
E' il suo modo di fare politica, abbinato ad una gestione ballerina della sua vita privata, che lascia a desiderare...
come è possibile che tanti italiani non se ne rendano conto???
Come si fa a credere che i comunisti "mangiavano i bambini", come lei vuol far credere, quando è storicamente riconosciuto che, i comunisti italiani, insieme ad altre componenti politiche, sono stati parte importante nella crescita, nello sviluppo e nella vita democratica del nostro Paese.
Anzi da imolese, la città di Andrea Costa padre del socialismo italiano, non riesco proprio a capire quei suoi militanti che si definiscono socialisti... non è possibile essere socialisti e coalizzarsi con il "re" dei liberari senza regole.
Io sono un "cipputti" metalmeccanico e spero di essere un buon "compagno". Ho ascoltato e imparato dai racconti degli anziani, ho iniziato a lottare giovanissimo nel 1969, ho capito la forza dell'unità dei lavoratori con FLM ( Federazione Lavoratori Metalmeccanici ), ho amato e seguito uomini come Enrico Berlinguer... e mi fermo qui... solo per dirle che lei, Sig. Silvio Berlusconi, si può incavolare a dismisura ma a gente come me, che lei sicuramente definisce "pirla", non fa per niente paura! Si ricordi sempre uno dei nostri slogan giovanili: "ce lo metterete nel culo ma nella testa non ce lo metterete mai e i nostri cuori per voi non pulseranno mai".
Amici, compagni, comunisti, socialisti, lavoratori, insomma a tutte le persone serie... ritorniamo a partecipare attivamente alla vita e alle scelte del nostro Paese... IL FUTURO CI RIGUARDA... RIPRENDIAMOLO PER MANO!
Un forte abbraccio
Angelo Gentilini