19 gennaio 2019

Questa sera la Festa del Combo Jazz Club Imola.

CI SIAMO... questa sera, 19 gennaio, al Centro Giovanile Ca' Vaina a Imola ci sarà l'annuale FESTA del COMBO JAZZ CLUB. L'ingresso è gratuito. Ritorna anche quest'anno la festa della nostra associazione, quindi perchè perdere questa occasione per incontrarsi, ascoltare musica dal vivo e volendo associarci al Combo Jazz Club per l'anno 2019. Durante la serata si alterneranno sul palco del Centro Giovanile Ca' Vaina alcuni musicisti della zona con dei nuovi progetti e a seguire Jam Session!!! I musicisti sono invitati a portare il proprio strumento e gli ascoltatori a portare le loro orecchie!
Alcuni dei nomi che suoneranno dalle 20:30 sono:
- Aprono i "Drogo", progetto del duo composto da Fabio Landi (tastiere) e Davide Di Iorio (sax), per l'occasione accompagnati da Andrea Tedaldi (batteria).
- A seguire ci saranno gli "Improplayers", per chi non li conoscesse sono un'esperienza unica in tutti i sensi, ci regaleranno un breve set di composizione istantanea tabula rasa.
- Subito a ruota un nuovo quartetto d'eccezione composto da dei big, "Atti-Bianchetti-Caruso-Piancastelli COMBO ENSEMBLE" composto da Carlo Atti (sax), Giancarlo Bianchetti (chitarra e percussioni), Paolo Caruso (percussioni e colori) e Maurizio Piancastelli (tromba ed effetti)
- A chiudere il giro dei gruppi e a lanciare la Jam Session ci saranno gli "Inner City Group", quartetto di giovani della zona composto da Fabio Mazzini (chitarra), Andrea Bonetti (tastiere), Luca Pasotti (basso) e Andrea Tedaldi (batteria).
Per chi volesse mangiare e fare qualche bevuta in compagnia si potrà usufruire dell' ART ROCK CAFE'Quindi ci si vede questa sera dalle 20:30!!!